KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

Indexermittlungsmethode

Italian translation: metodo di indicizzazione

19:40 Jan 11, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / software
German term or phrase: Indexermittlungsmethode
in un software ho : Indexermittlungsmethode

non ho contesto. Ho tradotto con : metodo di rilevamento indice, ho pero' il dubbio che rilevamento non sia correttissimo (forse e' meglio" determinazione"???)

Grazie per gli eventuali suggerimenti
baroni
Italian translation:metodo di indicizzazione
Explanation:
per me qui si intende creazione degli indici.
Ciao!
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
ho lasciato "metodo di rilevamento indice", intendendo "Verfassung"
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3metodo di indicizzazione
Beatrice T
3v.s.
valentina bigiarini


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
in informatica gli indici si possono

-compilare
o
-interrogare

però qui è proprio difficile deciderlo, senza contesto !

valentina bigiarini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
metodo di indicizzazione


Explanation:
per me qui si intende creazione degli indici.
Ciao!

Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 85
Grading comment
ho lasciato "metodo di rilevamento indice", intendendo "Verfassung"