KudoZ home » German to Italian » Computers: Systems, Networks

Objektblock

Italian translation: blocco di oggetti


12:40 Nov 19, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Systems, Networks
German term or phrase: Objektblock
Non che il contesto sia molto esauriente. Stiamo parlando di sistemi di regolazione di pompe.
Cito alcune frasi del testo:
Da der Knotenobjekt-Funktionsblock verwendet werden muss, sollte die folgende Deklaration zur Darstellung der Position des Geräts verwendet werden.
Das Knotenobjekt muss mit dem Pumpenreglerobjekt verwendet werden.

Oppure si parla anche di Knotenobjektblock e Pumpenreglerblock.

Grazie in anticipo per i vostri preziosi aiuti,
Erica
Erica Paolin
Germany
Italian translation:blocco di oggetti
Explanation:
Stiamo parlando di AutoCAD o comunque un programma di disegno al computer di parti meccaniche?

Knotenobjekt può essere un "oggetto Nodo" (oggetto di tipo "Nodo").
Knotenobjektblock può essere un "blocco di oggetti Nodo".

"Un blocco, quindi, è una raccolta di singoli oggetti riuniti in un solo elemento più grande. Il blocco è un insieme di entità che vengono raggruppate a costituire una entità singola."
"Un blocco è un insieme di oggetti con nome che è possibile associare in modo da formare un singolo oggetto."
Selected response from:

Turz
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3blocco di oggettiTurz
3blocco oggetto
Laura Dal Carlo


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
blocco oggetto


Explanation:
è un tentativo in base a quello che ho trovato in internet

Example sentence(s):
  • Seine wahren Stärken lebt Luna aber mit der Vielzahl an Blockfunktionen aus. Dabei werden verschiedene Blockarten unterschieden: Spaltenblock, Gruppenblock und Objektblock. Spaltenblöcke entsprechen markierten Bereichen innerhalb eines markierten Rechte

    Reference: http://www.stcarchiv.de/stc2000/01_lunapre.php
    Reference: http://it.wikipedia.org/wiki/Oggetto
Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
blocco di oggetti


Explanation:
Stiamo parlando di AutoCAD o comunque un programma di disegno al computer di parti meccaniche?

Knotenobjekt può essere un "oggetto Nodo" (oggetto di tipo "Nodo").
Knotenobjektblock può essere un "blocco di oggetti Nodo".

"Un blocco, quindi, è una raccolta di singoli oggetti riuniti in un solo elemento più grande. Il blocco è un insieme di entità che vengono raggruppate a costituire una entità singola."
"Un blocco è un insieme di oggetti con nome che è possibile associare in modo da formare un singolo oggetto."


    Reference: http://elearning.experiencenet.it/mod/lesson/view.php?id=117...
    Reference: http://www.baronerosso.net/Articolo49-page3.html
Turz
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12