KudoZ home » German to Italian » Computers: Systems, Networks

Geräterollout bei Grosskunden

Italian translation: Rollout dei dispositivi presso i grandi clienti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Geräterollout bei Grosskunden
Italian translation:Rollout dei dispositivi presso i grandi clienti
Entered by: Danila Moro

10:33 Feb 9, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Systems, Networks / field engineer
German term or phrase: Geräterollout bei Grosskunden
Ciao a tutti!
Sto traducendo degli attestati di competenza (Zwischenzeugnisse) che contengono un elenco di mansioni svolte dai field engineers. Tra queste mansioni c'è
• Geräterollout bei Grosskunden

cosa metto? installazione? presentazione? Potete aiutarmi per favore?

Grazie a tutti!!!

Alessandra
Alessandra C
Italy
Rollout dei dispositivi presso i grandi clienti
Explanation:
rollout è un termine usato anche in italiano, lo lascerei così.

Mi occupo inoltre del supporto lato TLC ai vari progetti del cliente (rollout dei dispositivi aziendali, MDM, test, ecc). Supporto il controllo costi e fatturazione degli operatori telefonici utilizzati in azienda e produco vari report su asset aziendale, analisi traffico, servizi ed opzioni SIM, ecc.

https://it.linkedin.com/in/davide-cardone-4402706
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3implementazione di dispositivi presso grandi clienti
AP-Translat
3Rollout dei dispositivi presso i grandi clienti
Danila Moro


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Rollout dei dispositivi presso i grandi clienti


Explanation:
rollout è un termine usato anche in italiano, lo lascerei così.

Mi occupo inoltre del supporto lato TLC ai vari progetti del cliente (rollout dei dispositivi aziendali, MDM, test, ecc). Supporto il controllo costi e fatturazione degli operatori telefonici utilizzati in azienda e produco vari report su asset aziendale, analisi traffico, servizi ed opzioni SIM, ecc.

https://it.linkedin.com/in/davide-cardone-4402706

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
implementazione di dispositivi presso grandi clienti


Explanation:
Se proprio non vuoi utilizzare il termine inglese. Implementazione di dispositivi/apparecchi in un sistema.


    https://curved.de/news/windows-10-mobile-fuer-aeltere-geraete-rollout-steht-offenbar-kurz-bevor-336685
    Reference: http://www.finanzplaner-tv.de/de/pdf/gi_0304.pdf
AP-Translat
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4