vorgehängt

Italian translation: a fissaggio puntuale

German term or phrase:vorgehängt
Italian translation:a fissaggio puntuale
Entered by: Birgit Elisabeth Horn

22:24 Oct 31, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / Trockenbausysteme
German term or phrase: vorgehängt
Gleitende Anschlüsse sind insbesondere bei Ständerwänden z.B. bei großen Deckendurchbiegungen und bei Anschlüssen an Fenster - und vorgehängte Fassadenelemente vorzusehen.
Birgit Elisabeth Horn
Italy
a fissaggio puntuale
Explanation:
si tratta di elementi (probabilmente per facciate ventilate), ma precisando "vorgehängt" si intendono elementi a fissaggio puntuale, contrapposti a quelli su orditura continua.
in italiano questa distinzione non è usuale, ma ricordo che in alcuni siti specifici si trovano ottime spiegazioni
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
Danke Laura
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4a fissaggio puntuale
Laura Di Santo
3facciata ventilata
Birgit Schrader


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vorgehängte Fassade
facciata ventilata


Explanation:
Ich kenne die "facciata ventilata" als "hinterlüftete vorgehängte Fassade" und nehme an, dass die hier gemeint ist.
Mehr Informationen kannst du hier finden:http://www.irisfmg.it/technical-flooring/ventilated-facades-...

Birgit Schrader
Brazil
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vorgehängt
a fissaggio puntuale


Explanation:
si tratta di elementi (probabilmente per facciate ventilate), ma precisando "vorgehängt" si intendono elementi a fissaggio puntuale, contrapposti a quelli su orditura continua.
in italiano questa distinzione non è usuale, ma ricordo che in alcuni siti specifici si trovano ottime spiegazioni

Laura Di Santo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62
Grading comment
Danke Laura