KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Installationsraum

Italian translation: vano tecnico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Installationsraum
Italian translation:vano tecnico
Entered by: xxxMaren Paetzo

16:38 Feb 12, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / acoustics expert report
German term or phrase: Installationsraum
Salve! Qualcuno può aiutarmi?
Sto traducendo una perizia acustica effettuata su un edificio e parti di esso.
Grazie
Anna Spina
Anna Spina
Italy
vano tecnico
Explanation:
di solito si dice così... vano tecnico=kleine Hohlraeume, in denen Installationen gefuehrt werden oder auch ganze Raeume....
aber gib doch bitte deinen kontext an!

ciao e buon lavoro. maren
Selected response from:

xxxMaren Paetzo
Germany
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4vano tecnicoxxxMaren Paetzo
3locale delle installazioni
Margherita Ferrero


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
locale delle installazioni


Explanation:
credo,dove ci sono caldaie, etc.


    Reference: http://209.85.129.104/search?q=cache:pPRSqniirZAJ:perso.oran...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 104

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
vano tecnico


Explanation:
di solito si dice così... vano tecnico=kleine Hohlraeume, in denen Installationen gefuehrt werden oder auch ganze Raeume....
aber gib doch bitte deinen kontext an!

ciao e buon lavoro. maren

Example sentence(s):
  • Il servizio igienico dispone di un unico vano tecnico con portello di accesso dotato di chiave di sicurezza antieffrazione che racchiude tutte le apparecchiature e le strumentazioni,.......
  • L’accesso al vano tecnico, per la manutenzione degli impianti, è facilitato dal pavimento flottante.
xxxMaren Paetzo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 178
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Gatto
23 mins
  -> danke :)

agree  Gian
35 mins
  -> danke :)

agree  Heike Steffens
1 hr
  -> danke :)

agree  Giovanna N.
2 hrs
  -> danke :)