KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Vorstellung

Italian translation: individuazione, predefinizione, predeterminazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vorstellung
Italian translation:individuazione, predefinizione, predeterminazione
Entered by: Raffaella Cornacchini

08:39 Oct 26, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Vorstellung
Non saprei come interpretare il termine "Vorstellung" in questo contesto:

Durch die *Vorstellung* und Auswahl der richtigen Materialien für den Ausbau der gesamten Anlagen und Oberflächen ist der Reinigungsaufwand sehr gering
Giuseppe Duina
individuazione, predefinizione, predeterminazione
Explanation:
direi io...
raffaella
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno risposto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3disposizioneprogress
3individuazione, predefinizione, predeterminazioneRaffaella Cornacchini


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vorstellung (qui)
individuazione, predefinizione, predeterminazione


Explanation:
direi io...
raffaella

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno risposto!

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vorstellung (qui)
disposizione


Explanation:
Credo si riferisca al modo di esporre/sistemare i materiali, oltre alla scelta di quelli più adatti

progress
Native speaker of: Italian