KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Stabwerksprogramm

Italian translation: software di calcolo strutturale / analisi di statica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Stabwerksprogramm
Italian translation:software di calcolo strutturale / analisi di statica
Entered by: Sergio Paris

09:45 Mar 15, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / Bemessung und Konstruktion von Holzbauten/misurazione e montaggio di costruzioni in legno
German term or phrase: Stabwerksprogramm
Modell für Lastfälle 2,3 und 4/5

Die Beanspruchung des Verbinders wird mi Hilfe eines *Stabwersprogramms* ermittelt. Die statischen Modelle für den Winkel, die Nägel sowie für den druckbeanspruchten Holzbereich werden nachfolgend beschrieben.

Ho trovato il KudoZ EN>IT http://www.proz.com/kudoz/1122626 e sono tentato di renderlo in inglese con "framework software"...ma non ne sono sicuro al 100% !!! Che ne dite?

Grazie in anticipo !!!
Sergio Paris
Italy
Software di calcolo strutturale / analisi di statica
Explanation:
sembra trattarsi di questo.

http://www.edilportale.com/edilcatalogo0/EdilCatalogo_Scheda...
"TRAVILOG TITANIUM STATICO
Software di calcolo strutturale professionale per singoli elementi strutturali (...)"
Da: http://www.edilportale.com/software/default.asp (software calcolo strutturale)
Selected response from:

Zea_Mays
Italy
Grading comment
Grazie !!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Software di calcolo strutturale / analisi di statica
Zea_Mays
3Programma [di calcolo] di strutture portanti
Galante


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Programma [di calcolo] di strutture portanti


Explanation:
Ovviamente software va anche bene. Mi sembra però che programma in questa usato sia più usato. Ve ne sono diversi.
Riscontri in google.it
Saluti

Galante
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Software di calcolo strutturale / analisi di statica


Explanation:
sembra trattarsi di questo.

http://www.edilportale.com/edilcatalogo0/EdilCatalogo_Scheda...
"TRAVILOG TITANIUM STATICO
Software di calcolo strutturale professionale per singoli elementi strutturali (...)"
Da: http://www.edilportale.com/software/default.asp (software calcolo strutturale)

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66
Grading comment
Grazie !!!