KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Werte, für die wir stehen

Italian translation: in cui crediamo


07:56 Sep 28, 2011
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Werte, für die wir stehen
Unter anderem auf Basis der letzten Befragungsergebnisse haben wir in den vergangenen beiden Jahren die Werte, für die wir stehen und die uns als xxx Team auszeichnen, hinterfragt und neu fokussiert.

contesto: sondaggio fra i collaboratori di una ditta - il senso mi è chiaro, sono alla ricerca di una formulazione scorrevole
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:in cui crediamo
Explanation:
... e che ci contraddistinguono come gruppo
Selected response from:

Danila Moro
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3in cui crediamo
Danila Moro
4I valori per i quali ci battiamo
Giusy Comi
3i valori che caratterizzano la nostra attività
caterinadesanti


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
I valori per i quali ci battiamo


Explanation:
I valori per i quali ci battiamo e che ci distinguono.....

Giusy Comi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
i valori che caratterizzano la nostra attività


Explanation:
o "sui quali fondiamo la nostra attività": se si tratta di costruzioni ....

caterinadesanti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 229

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
in cui crediamo


Explanation:
... e che ci contraddistinguono come gruppo

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 171
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  SYLVY75: Avrei detto anch'io così. (Great minds....). Ciao, Danila! :)
42 mins
  -> eehehhe.... buongiorno, cara :-)

agree  Catia Marrani: mi piace : - )
1 hr
  -> grazie :-))))

agree  AdamiAkaPataflo: piace anche a me, gruig :-))
3 hrs
  -> ciao, bella tosa!