KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Unterfahrbahr

Italian translation: sospeso / senza colonna

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:unterfahrbahr
Italian translation:sospeso / senza colonna
Entered by: martini

16:59 Feb 6, 2018
German to Italian translations [PRO]
Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Unterfahrbahr
Si tratta di cucine costruite senza barriere per persone diversamente abili:
Unterfahrbare Spuele: Unterputz-oder Flachaufputzsiphon waehlen
Francesca Baroni
sospeso
Explanation:
lavello sospeso
https://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=66994

qui per il bagno si parla di
Lavabo sospeso ideale per disabili
o di
lavabo senza colonna

http://www.idealstandard.it/fileadmin/templates/main/res/mat...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie, entrambe le risposte mi hanno aiutata
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4con spazio libero sottstante
Christel Zipfel
4sospeso
martini


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sospeso


Explanation:
lavello sospeso
https://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=66994

qui per il bagno si parla di
Lavabo sospeso ideale per disabili
o di
lavabo senza colonna

http://www.idealstandard.it/fileadmin/templates/main/res/mat...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 284
Grading comment
grazie, entrambe le risposte mi hanno aiutata

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con spazio libero sottstante


Explanation:
http://www.nuovarima.it/accessibilita/accessibilita-soluzion...

Christel Zipfel
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 419