Gitterbegrenzung

Italian translation: Recinzione in grigliato

German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Gitterbegrenzung
Für das Wärmedämm-Verbundsystem, in Fortsetzung der Fassade des Rundbaus Richtung Südost und Richtung Süd, anschließend an das nördliche Ende des Hauptzugangspodestes, ist aufzunehmen, dass der Edelstahlhandlauf der nördlichen Gitterbegrenzung in die Wetterschutzschicht einbindet, Foto 9 und so das Wärmedämm-Verbundsystem laufend beschädigt wird, Hier ist eine Aufkürzung bzw. Verschiebung des gesamten Geiänders erforderlich, um die Wetterschutzschicht des Wärmedämm-Verbundsystems hinterbefindlich durchlaufen zu lassen.

Si tratta di una perizia in cui vengono elencati i difetti costruttivi di una piscina termale

non capisco cosa intenda con Gitterbegrenzung, qualche suggerimento?

grazie in anticipo
Francesco Sosto
Italy
Italian translation:Recinzione in grigliato
Explanation:
E' una recinzione, ma essendo specificiata da 'Gitter-' si intende in questo caso 'Recinzione in grigliato', termine utilizzato in questo specifico campo.
Per verifica consultare i risultati in rete.
Selected response from:

AmbraCavallaro
Germany
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Recinzione in grigliato
AmbraCavallaro
4Recinzione
SANDRA ROSSI MANNELLI


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Recinzione


Explanation:
Direi "recinzione" o meglio "cancellata di recinzione" visto che parla di Gitter.

SANDRA ROSSI MANNELLI
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Recinzione in grigliato


Explanation:
E' una recinzione, ma essendo specificiata da 'Gitter-' si intende in questo caso 'Recinzione in grigliato', termine utilizzato in questo specifico campo.
Per verifica consultare i risultati in rete.

AmbraCavallaro
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!