Abziehlehren

Italian translation: Staggia per spianare

German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Abziehlehren
PARKHAUSRINNEN (CANALETTE PER PARCHEGGI)

MEA CLEAN PRO Abziehlehren zum Einfülllen und Abstreichen von Substraten


In rete ci sono molte immagini di questi attrezzi, sono delle specie di barre che vengono trainate per distribuire e pareggiare un substrato. Qual è il termine in italiano?
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:Staggia per spianare
Explanation:
vedi link, spero che sia quello che cerchi
https://www.amazon.it/Staggia-per-spianare-1500-2750-mm/dp/B...


--------------------------------------------------
Note added at 17 Min. (2018-03-15 10:14:11 GMT)
--------------------------------------------------

Penso sia un sinonimo di Abziehlatte.
Selected response from:

Carla Oddi
Germany
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4profili livellanti
Franco Di Domenico Gomez
3Staggia per spianare
Carla Oddi


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Abziehlehre
Staggia per spianare


Explanation:
vedi link, spero che sia quello che cerchi
https://www.amazon.it/Staggia-per-spianare-1500-2750-mm/dp/B...


--------------------------------------------------
Note added at 17 Min. (2018-03-15 10:14:11 GMT)
--------------------------------------------------

Penso sia un sinonimo di Abziehlatte.

Carla Oddi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
profili livellanti


Explanation:
binari guida più staggia

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman