KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

nach hydraulischem Nachweis

Italian translation: certificazione idraulica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:nach hydraulischem Nachweis
Italian translation:certificazione idraulica
Entered by: Cristina intern

10:06 Mar 21, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: nach hydraulischem Nachweis
Barrierefreier und sicherer Schutz vor Feuchtigkeit an Fassaden

Entwässerungssystem für Terrassen, Dachgärten und Balkone
Entwässerungsrinnen

Einbaubeispiel für barrierefreies Bauen

Entwässerungssystem, B= 200/250mm nach hydraulischem Nachweis, (beidseitig geschlitzt gegen Staunässe)
Antonella Vallicelli
Italy
certificazione idraulica
Explanation:
nach hydraulischem Nachweis = * conforme * a certificazione idraulica ... Dichiarazione di Conformità Impianto ( o opere ) Idraulico

Certificato di conformità dell' impianto idraulico
http://idraulicapistolesi.blogspot.com/2011/02/certificato-d...
Il certificato di conformità è la dichiarazione finale con cui l'installatore del vostro impianto idraulico certifica ...


Dichiarazione di Conformità Impianto Idraulico ...
https://www.ristrutturosicuro.it/impianto-idraulico/dichiara...
Infine ad opere avvenute la ditta deve rilasciare dichiarazione di conformità con tutti i suoi allegati ... rivista caleffi idraulica . 5 risposte. tubi per acqua ...

Idraulico per certificazione Gas ed idraulica …
http://www.milanoidraulico.net/idraulico/idraulico-per-certi...
Richiedi un Idraulico per la certificazione del gas ed idraulica a Milano e provincia. Certificati di rispondenza a partire da # €. Richiedi un preventivo
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4certificazione idraulica
Cristina intern
3in base alla prova/verifica idraulica
Giulia D'Ascanio


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in base alla prova/verifica idraulica


Explanation:
...

Giulia D'Ascanio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
certificazione idraulica


Explanation:
nach hydraulischem Nachweis = * conforme * a certificazione idraulica ... Dichiarazione di Conformità Impianto ( o opere ) Idraulico

Certificato di conformità dell' impianto idraulico
http://idraulicapistolesi.blogspot.com/2011/02/certificato-d...
Il certificato di conformità è la dichiarazione finale con cui l'installatore del vostro impianto idraulico certifica ...


Dichiarazione di Conformità Impianto Idraulico ...
https://www.ristrutturosicuro.it/impianto-idraulico/dichiara...
Infine ad opere avvenute la ditta deve rilasciare dichiarazione di conformità con tutti i suoi allegati ... rivista caleffi idraulica . 5 risposte. tubi per acqua ...

Idraulico per certificazione Gas ed idraulica …
http://www.milanoidraulico.net/idraulico/idraulico-per-certi...
Richiedi un Idraulico per la certificazione del gas ed idraulica a Milano e provincia. Certificati di rispondenza a partire da # €. Richiedi un preventivo

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 433