KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Prüfkraft

Italian translation: Carico di rottura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Prüfkraft
Italian translation:Carico di rottura
Entered by: Romina Scordella

16:29 Feb 15, 2005
German to Italian translations [PRO]
Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Prüfkraft
Si parla solo di un chiusino per pozzetti

Prüfkraft 400kN
mah..
Romina Scordella
Italy
Carico di rottura
Explanation:
Nei collaudi edili uso questo termine.
Selected response from:

Europeo
Grading comment
Grazie, lo avevo trovato in altri testi simili in lingua originale
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4forza di prova
Maurizia Vucci
3Carico di rotturaEuropeo


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Prüfkraft
forza di prova


Explanation:
Ciao,
non mi intendo di chiusini per pozzetti, ma nell'ambito delle procedure di prova in altri settori so che vengono applicate delle "forze di prova".


Ciao ciao
Maurizia

Maurizia Vucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Prüfkraft
Carico di rottura


Explanation:
Nei collaudi edili uso questo termine.


    Reference: http://www.aem.torino.it/appalti/doc/bandigara/bando2004_34/...
Europeo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 59
Grading comment
Grazie, lo avevo trovato in altri testi simili in lingua originale