KudoZ home » German to Italian » Cooking / Culinary

Räucherlachsrosetten

Italian translation: rosette di salmone affumicato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Räucherlachsrosetten
Italian translation:rosette di salmone affumicato
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

15:29 Mar 21, 2007
German to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
German term or phrase: Räucherlachsrosetten
für ein Menu, also Räucherlachsscheiben, die zu einer Rosette geformt sind....

danke!!!!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
rosette di salmone affumicato
Explanation:
che te ne pare?
l'ho trovato su questo sito: http://www.residenz-cafe.de
Selected response from:

karolina_mb
Romania
Grading comment
danke
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3rosette di salmone affumicato
karolina_mb
3 +2nidi di salmone affumicatosmarinella


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
nidi di salmone affumicato


Explanation:
non è la traduzione letterale ma l'ho visto di recente in un menù e avevano una forma rotondeggiante

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Ciccioni
3 mins
  -> grazie

agree  AdamiAkaPataflo: molto carino :-)
4 hrs

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
rosette di salmone affumicato


Explanation:
che te ne pare?
l'ho trovato su questo sito: http://www.residenz-cafe.de

karolina_mb
Romania
Specializes in field
Native speaker of: Native in PolishPolish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
danke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  francesca_dt: nel mio menù di nozze (italiano) c'era un antipasto che si chiamava proprio "rosette" di qualche cosa (non ricordo cosa) eavevano la forma che dici tu.
21 mins
  -> grazie!

agree  AdamiAkaPataflo: letterale e impeccabile :-)
4 hrs
  -> grazie!

agree  Birgit Elisabeth Horn
21 hrs
  -> grazie!