KudoZ home » German to Italian » Cooking / Culinary

abgedroschen

Italian translation: trito e ritrito


17:50 Sep 11, 2007
German to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
German term or phrase: abgedroschen
il mio cuoco fusion cuisine parla dei contrasti dolce-salato

Die süsse Melone mit dem salzigen Rohschinken sei ein Klassiker, sagt XXX «Immer wieder gut, aber abgedroschen»

per abgedroschen non trovo un traducente calzante...
smarinella
Italy
Italian translation:trito e ritrito
Explanation:
cioe´visto mille e mille volte...

(incomincio ad invidiarti per i tuoi estrosi maghi ai fornelli...)
Selected response from:

ReginaWullimann
Spain
Grading comment
grazie a entrambe - se sapeste come detesto le divagazioni culinarie...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3scontato/inflazionato
Federica Grimaldi
4trito e ritritoReginaWullimann


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trito e ritrito


Explanation:
cioe´visto mille e mille volte...

(incomincio ad invidiarti per i tuoi estrosi maghi ai fornelli...)

ReginaWullimann
Spain
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 23
Grading comment
grazie a entrambe - se sapeste come detesto le divagazioni culinarie...

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
scontato/inflazionato


Explanation:
In alternativa:
"Sempre buono ma (ormai) scontato/inflazionato", anche banale"(data la ricercatezza dei piatti della fusion cuisine).
Io ne sono comunque ghiotta!!!

Federica Grimaldi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppina Gatta, MA (Hons)
29 mins
  -> Grazie

agree  Alessandro Zocchi
45 mins
  -> Grazie.

agree  Giovanna Graziani: inflazionato mi piace
2 hrs
  -> Grazie Giovanna.