KudoZ home » German to Italian » Cooking / Culinary

Petersilcappuccino

Italian translation: spuma di prezzemolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Petersilcappuccino
Italian translation:spuma di prezzemolo
Entered by: Chiara Zanone

15:03 Dec 22, 2010
German to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
German term or phrase: Petersilcappuccino
Sto traducendo un menù austriaco potreste aiutarmi con questo termine? Grazie mille!
Chiara Zanone
Italy
spuma di prezzemolo
Explanation:
per me s'intende quello. onestamente il cappuccino al prezzemolo lo trovo ardito, anche per gli austriaci

#
Quinoa come un risotto, lardo di colonnata, finferli, porcini e ...
- [ Diese Seite übersetzen ]
10 Aug 2010 ... Quinoa come un risotto, lardo di colonnata, finferli, porcini e spuma di prezzemolo-Mirazur-Mauro Colagreco.
www.flickr.com/photos/ombranelportico/4904074393/ - Im Cache
#
Stelle nel piatto - a set on Flickr
- [ Diese Seite übersetzen ]
Quinoa come un risotto, lardo di colonnata, finferli, porcini e spuma di ...
www.flickr.com/photos/ombranelportico/sets/.../detail/ - Im Cache
Weitere Ergebnisse anzeigen von flickr.com
#
Tocco e tacchi - Blog di cucina e non solo: Alici marinate al ...
- [ Diese Seite übersetzen ]
14 mar 2009 ... Ma no ! ed eccole qua , marinate anche con il Martini dry , per farle sentire ... grandi , ma coccolate con una spuma di prezzemolo ...
toccoetacchi.blogspot.com/.../alic-marinate-al-limone-con-spuma-di.html - Im Cache - Ähnliche Seiten
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie! Penso proprio anch'io che sia così ma non essendo in ordine le portate nel menù non posso dire che sia tra gli antipasti o a fine pranzo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7spuma di prezzemolo
AdamiAkaPataflo
4cappuccino aromatizzato al prezzemolo
Cristina intern
3Cappuccino( frappe) al prezzemolo.Oliver Toogood


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Cappuccino( frappe) al prezzemolo.


Explanation:
PDF] Download Complete Menu - L'Incontro Italian Restaurant - MenuFile Format: PDF/Adobe Acrobat - Quick View
Frappe al prezzemolo con Capesante e zucca ... Cappuccino, Latte. 4.50. Decaffeinated (Freshly Brewed). 4.50. Hot Chocolate. 4.50. Caffee Corretto ...
www.lincontro.com.au/pdf/menu.pdf

Oliver Toogood
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cappuccino aromatizzato al prezzemolo


Explanation:
COME FARE I CAPPUCCINI AROMATIZZATI. 28, giugno 2009 di gabriele. Su come fare il cappuccino, fare la schiuma, abbiamo già parlato, ...
caffeespressoitaliano.wordpress.com/.../come-fare-i-cappuccini-aromatizzati

A Modo Mio: i consigli per un perfetto cappuccino!
Così facendo, il gusto sarà più omogeneo e la schiuma non perderà in volume. In video la preparazione del cappuccino aromatizzato! Invia tramite email ...
www.alice.tv/articolo/cappuccino-a-modo-mio

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 213
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
spuma di prezzemolo


Explanation:
per me s'intende quello. onestamente il cappuccino al prezzemolo lo trovo ardito, anche per gli austriaci

#
Quinoa come un risotto, lardo di colonnata, finferli, porcini e ...
- [ Diese Seite übersetzen ]
10 Aug 2010 ... Quinoa come un risotto, lardo di colonnata, finferli, porcini e spuma di prezzemolo-Mirazur-Mauro Colagreco.
www.flickr.com/photos/ombranelportico/4904074393/ - Im Cache
#
Stelle nel piatto - a set on Flickr
- [ Diese Seite übersetzen ]
Quinoa come un risotto, lardo di colonnata, finferli, porcini e spuma di ...
www.flickr.com/photos/ombranelportico/sets/.../detail/ - Im Cache
Weitere Ergebnisse anzeigen von flickr.com
#
Tocco e tacchi - Blog di cucina e non solo: Alici marinate al ...
- [ Diese Seite übersetzen ]
14 mar 2009 ... Ma no ! ed eccole qua , marinate anche con il Martini dry , per farle sentire ... grandi , ma coccolate con una spuma di prezzemolo ...
toccoetacchi.blogspot.com/.../alic-marinate-al-limone-con-spuma-di.html - Im Cache - Ähnliche Seiten

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 210
Grading comment
Grazie! Penso proprio anch'io che sia così ma non essendo in ordine le portate nel menù non posso dire che sia tra gli antipasti o a fine pranzo.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Frattini: penso anch'io che sia questo, bisognerebbe sapere in che parte del menu si trova...tra i secondi o gli antipasti?
3 mins
  -> certo, se venisse proposto a fine pranzo potrebbe essere un vero cappuccino dall'aroma molto particolare. ma, ripeto, sarebbe parecchio azzardata come proposta... :-))

agree  Zea_Mays: et voilà le menu: Petersilcappuccino mit Sesamstangerl - www.thalhof.at/pdf/Silvestermenue_2008.pdf
32 mins
  -> e voilà un bisou :-)

agree  Anna Gerratana
50 mins
  -> grazie, Anna :-)

agree  Prawi: direi anch'io. Un vero cappuccino temo che farebbe un po' schifo. Ma come sarebbe a dire "anche per gli austriaci" ?? E i berlinesi allora, eh? ;-)
5 hrs
  -> ahem, in effetti... mi sono tirata la boulette sui piedi ;-)))

agree  Zerlina: b -r -a-v-i-s-s-i-m-a :-)----------ffffffffffffffffff
7 hrs
  -> d-o-l-c-i-s-s-i-m-a :-)

agree  Katia De Gennar
18 hrs
  -> grazie, spumottina :-)))

agree  Maria Marangio
1 day 24 mins
  -> grazie! :-)