KudoZ home » German to Italian » Cooking / Culinary

Backstrassen

Italian translation: forno continuo / linea cottura continua


17:12 Sep 18, 2011
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Cooking / Culinary
German term or phrase: Backstrassen
Ciao a tutti,
sto traducendo dei testi sugli impianti di cottura di marmellate e mi sono imbattuta nel presente termine, che dovrebbe indicare le file di prodotti che attendono di entrare nel forno.
Qualche idea su come tradurlo?
Io pensavo a corsie di cottura, anche se in italiano non riesco a trovare nulla.

Ringrazio tutti per qualsiasi aiuto.
Erica
Erica Paolin
Germany
Italian translation:forno continuo / linea cottura continua
Explanation:
die Marmelade dient dabei wahrscheinlich zum befüllen der Backwaren während sie auf dem weg zum Ofen sind
Selected response from:

ausital
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4forno continuo / linea cottura continua
ausital
3nastri trasportatori per prodotti da forno
Danila Moro
3impianti dolciari/ impianti per prodotti da forno
Regina Eichstaedter


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Backstraßen
impianti dolciari/ impianti per prodotti da forno


Explanation:
Da der Text von Marmelade handelt, sind wahrscheinlich die industriellen Vorrichtungen für die Herstellung von Kuchen und Gebäck gemeint. In Backstraßen werden aber auch Pizza, Kekse etc. "gebacken".

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2011-09-18 18:25:46 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.alferillu.de/p_m034.html


    Reference: http://www.bohlsener-muehle.de/de/suche/backstra%25C3%259Fe/...
Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 11

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
forno continuo / linea cottura continua


Explanation:
die Marmelade dient dabei wahrscheinlich zum befüllen der Backwaren während sie auf dem weg zum Ofen sind

ausital
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nastri trasportatori per prodotti da forno


Explanation:
un'idea -
http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=it&source=hp&q="nast...

http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=it&source=hp&q="nast...

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 65