Hanffladen

Italian translation: focaccina (con farina) di canapa

German term or phrase:Hanffladen
Italian translation:focaccina (con farina) di canapa
Entered by: Carla Oddi

11:09 Dec 24, 2016
German to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary / mittelarterisches Gastronomieangebot
German term or phrase: Hanffladen
So besonders wie das Warensortiment ist auch das Speiseangebot des Mittelaltermarktes.
Neben Hanffladen, Grillfackeln und Spanferkeln gibt es auch heißen Beerenwein oder honigsüßen Met.
Carla Oddi
Germany
focacci(n)a con farina di canapa
Explanation:
f o c a c c i a . a l l a . c a n a p a

Fladen = focaccia, focaccina

f o c a c c i a . a l l a . c a n a p a
www.mauro.pizza/focaccia-alla-canapa.html
Ricetta . f o c a c c i a . a l l a . c a n a p a . questa ricetta semplice vi farà fare una bellissima figura se avete ospiti a cena! Servita come ...

Focaccia con farina di canapa
http://www.vegolosi.it/veg-blogger/focaccia-con-farina-di-ca...
Una focaccia con farina di canapa e pomodorini? ... Nell'aspetto è uguale in tutto e per tutto alla canapa indica i cui fiori sono ricchi ...

Focaccine con farina di canapa, olive greche e timo -
http://www.conlemaninpasta.com/wordpress/2015/11/16/focaccin...
Nelle ricette imparate a memoria- quelle senza bilancia, in cui i post-it si ... La farina che ho utilizzato per la realizzazione di queste focacce è quella ... un mulino che opera in Umbria, molto attento sia alla qualità che all'etica.

Focaccia con Farina di Canapa
www.silviocicchi.com/pizzachef/focaccia-con-farina-di-canap...
... Puoi accedere alle lezioni quando vuoi. ... Se ti è piaciuta la nostra ricetta della focaccia con farina di canapa, condividi questo post su ...

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2016-12-24 13:31:47 GMT)
--------------------------------------------------

al plurale
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5focacci(n)a con farina di canapa
Cristina intern
4panini di / con farina di canapa imbottiti
martini


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
panini di / con farina di canapa imbottiti


Explanation:
http://www.mangiosenza.it/piatto/sostituti-del-pane/

http://www.dict.cc/forum-questions/detail-332999-Hanffladen....

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 44

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
focacci(n)a con farina di canapa


Explanation:
f o c a c c i a . a l l a . c a n a p a

Fladen = focaccia, focaccina

f o c a c c i a . a l l a . c a n a p a
www.mauro.pizza/focaccia-alla-canapa.html
Ricetta . f o c a c c i a . a l l a . c a n a p a . questa ricetta semplice vi farà fare una bellissima figura se avete ospiti a cena! Servita come ...

Focaccia con farina di canapa
http://www.vegolosi.it/veg-blogger/focaccia-con-farina-di-ca...
Una focaccia con farina di canapa e pomodorini? ... Nell'aspetto è uguale in tutto e per tutto alla canapa indica i cui fiori sono ricchi ...

Focaccine con farina di canapa, olive greche e timo -
http://www.conlemaninpasta.com/wordpress/2015/11/16/focaccin...
Nelle ricette imparate a memoria- quelle senza bilancia, in cui i post-it si ... La farina che ho utilizzato per la realizzazione di queste focacce è quella ... un mulino che opera in Umbria, molto attento sia alla qualità che all'etica.

Focaccia con Farina di Canapa
www.silviocicchi.com/pizzachef/focaccia-con-farina-di-canap...
... Puoi accedere alle lezioni quando vuoi. ... Se ti è piaciuta la nostra ricetta della focaccia con farina di canapa, condividi questo post su ...

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2016-12-24 13:31:47 GMT)
--------------------------------------------------

al plurale

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 217
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
grazie