KudoZ home » German to Italian » Cosmetics, Beauty

Kontrollstift

Italian translation: penna per il controllo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kontrollstift
Italian translation:penna per il controllo
Entered by: Chiara Cherubini

16:07 Sep 21, 2011
German to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty / attrezzature per permanent make up
German term or phrase: Kontrollstift
Permanent Make-up Kontrollstift mit integrierter Kontrollleuchte
Zur optimalen Kontrolle der Pigmentierung von Augenbrauen und Lippen. Die eingebaute Kontrollleuchte weist die Stellen auf, an denen noch nicht genügend Pigmentierfarbe eingearbeitet wurde.

Per Kontrollstift ho trovato varie traduzioni (perno e spina di controllo soprattutto), ma secondo me in questo contesto potrebbe trattarsi anche di uno strumento a forma di matita/penna.. Grazie per i vostri suggerimenti!
Chiara Cherubini
Germany
penna per il controllo del trucco permanente
Explanation:
Selected response from:

Petra de Joode
Italy
Grading comment
Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3penna per il controllo del trucco permanente
Petra de Joode
3stick per il controllo del truccomonica.m


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stick per il controllo del trucco


Explanation:
.

monica.m
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
penna per il controllo del trucco permanente


Explanation:


Petra de Joode
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in DutchDutch, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie!