ein Kult-Feuerzeug auf Abwege führt

Italian translation: che destina un accendino cult ad un uso del tutto diverso

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ein Kult-Feuerzeug auf Abwege führt
Italian translation:che destina un accendino cult ad un uso del tutto diverso
Entered by: martini

07:51 Jul 24, 2018
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Cosmetics, Beauty
German term or phrase: ein Kult-Feuerzeug auf Abwege führt
Buongiorno,

sto traducendo del materiale promozionale di profumi, e nella descrizione del profumo di Paco Rabanne Black XS trovo questa frase:

"Ein Design, das ein Kult-Feuerzeug auf Abwege führt."

Si parla del flacone che è ispirato all'accendino Zippo, ma francamente non capisco il senso di "auf Abwege führt", dato che in genere significa "portare fuori strada". Qui però penso che si intenda qualcos'altro, qualcuno ha dei suggerimenti?

Grazie.
Valentina Frattini
Italy
che destina un accendino cult ad un uso del tutto diverso
Explanation:
lo interpreto così
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie a tutti, avevo già scelto questa opzione.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4"Undesign che ripropone sotto altra veste l'immagine cult del famoso accendino"
Manuela Cravotta
4che destina un accendino cult ad un uso del tutto diverso
martini


Discussion entries: 1





  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che destina un accendino cult ad un uso del tutto diverso


Explanation:
lo interpreto così

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie a tutti, avevo già scelto questa opzione.

23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
"Undesign che ripropone sotto altra veste l'immagine cult del famoso accendino"


Explanation:
(scusa la confusione ;-)

Manuela Cravotta
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search