KudoZ home » German to Italian » Economics

Einkommensposition ausgewählter Personengruppen

Italian translation: posizione reddituale per fasce d'età prescelte


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Einkommensposition ausgewählter Personengruppen
Italian translation:posizione reddituale per fasce d'età prescelte
Entered by: Diana Mecarelli

10:51 May 24, 2005
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Economics
German term or phrase: Einkommensposition ausgewählter Personengruppen
In un grafico mi trovo la seguente dicitura:
Einkommensposition ausgewählter Personengruppen 1984-2003 in Deutschland

Nel grafico si vedono due linee (una per persone fino ai 65 anni, una per persone più anziane)
Diana Mecarelli
posizione reddituale per fasce d'età prescelte
Explanation:
raffa1
DOC] MOD
Formato file: Microsoft Word 2000 - Versione HTML
... relativa alla posizione reddituale (possibilmente mediante compilazione e ...
Gli ultrasessantacinquenni che in relazione alla posizione reddituale ...
www.cpt.pisa.it/tariffe/inftes.doc - Pagine simili
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1posizione reddituale per fasce d'età prescelteRaffaella Cornacchini
3livello di reddito per fasce d´età selezionate
AdamiAkaPataflo


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Einkommensposition ausgewählter Personengruppen
livello di reddito per fasce d´età selezionate


Explanation:
"fasce d´età" è un po` tanto libero per "Personengruppen", ma considerando la tua precisazione riguardo alle due linee per i due diversi gruppi d´età...

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
posizione reddituale per fasce d'età prescelte


Explanation:
raffa1
DOC] MOD
Formato file: Microsoft Word 2000 - Versione HTML
... relativa alla posizione reddituale (possibilmente mediante compilazione e ...
Gli ultrasessantacinquenni che in relazione alla posizione reddituale ...
www.cpt.pisa.it/tariffe/inftes.doc - Pagine simili


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  laraf: sono d'accordo!
3 mins