KudoZ home » German to Italian » Economics

WTO-Beitritt

Italian translation: ingresso nell'OMC


09:46 Mar 19, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Economics
German term or phrase: WTO-Beitritt
Beide Länder erreichten fiskalische Verbesserungen; zudem gelang Vietnam der WTO-Beitritt.
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:ingresso nell'OMC
Explanation:
Ciao,

WTO = World Trade Organization, in italiano OMC = Organizzazione mondiale del commercio

Saluti,

Fabio
Selected response from:

Fabio Scaliti
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6ingresso nell'OMC
Fabio Scaliti
5 +1Adesione all'OMC
Enzo Schrembs
4 +1Adesione alla WTOGiuseppe Duina


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
WTO-Beitritt
Adesione alla WTO


Explanation:
WTO = organizzazione mondiale del commercio


    Reference: http://it.wikipedia.org/wiki/Organizzazione_Mondiale_del_Com...
Giuseppe Duina
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandro Zocchi
15 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
WTO-Beitritt
ingresso nell'OMC


Explanation:
Ciao,

WTO = World Trade Organization, in italiano OMC = Organizzazione mondiale del commercio

Saluti,

Fabio

Fabio Scaliti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
1 min

agree  Francesca Grandinetti
13 mins

agree  Gisella Germani Mazzi
20 mins

agree  AdamiAkaPataflo: :-)
2 hrs

agree  cidielle
14 hrs

agree  pincopallina
23 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
WTO-Beitritt
Adesione all'OMC


Explanation:
Io opto per una via di mezzo tra le due varianti. Nel senso che WTO lo tradurrei in ogni caso in OMC, ma "adesione" mi sembra (personalmente) più idoneo rispetto a "ingresso".

Ciao ciao Enzo

Enzo Schrembs
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: attestati entrambi, è questione di gusti :-)
1 hr
  -> Grazie!