KudoZ home » German to Italian » Economics

Kassenschrank

Italian translation: Cassa


13:01 Nov 6, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Economics
German term or phrase: Kassenschrank
Tra le operazioni da svolgere alla chiusura serale di un negozio figura la seguente:

Check der Kassenschränke

Kassenschrank dovrebbe essere cassaforte ma qui ho pensato potrebbe trattarsi del contante presente nelle singole casse, potrebbe essere? Nel caso, va bene il termine "cassaforte"?

grazie,
G
Giuseppe Duina
Italian translation:Cassa
Explanation:
Metterei semplicemente cassa, controllare la cassa.
Selected response from:

Chiara Zanone
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3cassaforteClaudiarome
3Cassa
Chiara Zanone


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Cassa


Explanation:
Metterei semplicemente cassa, controllare la cassa.

Chiara Zanone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cassaforte


Explanation:
Mi sembra una parola svizzera...

Kassenschrank=cassaforte

http://ia.wiktionary.org/wiki/Germano-Interlingua_k

http://www.dianit.ch/de/

Claudiarome
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8