KudoZ home » German to Italian » Economics

Finalisierung

Italian translation: Finalizzazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Finalisierung
Italian translation:Finalizzazione
Entered by: Giovanna N.

13:24 Dec 12, 2010
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Economics / CH
German term or phrase: Finalisierung
Mehrwertsteuer: Abrechnung und Finalisierung
Giovanna N.
Switzerland
Finalizzazione
Explanation:
finalizzare
v. tr. volgere a un determinato fine; indirizzare: finalizzare gli sforzi al raggiungimento dell'obiettivo
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
Grazie ... anche per il riferimento!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Finalizzazione
Giovanni Pizzati
4finalitàChristof Hoss


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
finalità


Explanation:
imposta sul valore aggiunto: computo e finalità.

Christof Hoss
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Finalizzazione


Explanation:
finalizzare
v. tr. volgere a un determinato fine; indirizzare: finalizzare gli sforzi al raggiungimento dell'obiettivo

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46
Grading comment
Grazie ... anche per il riferimento!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sandra Gallmann: In ambito IVA svizzera cfr. http://www.estv.admin.ch/mwst/themen/00157/00653/index.html?...
17 hrs
  -> grazie