KudoZ home » German to Italian » Economics

Erweiterte Geschäftsleitung

Italian translation: Direzione allargata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Erweiterte Geschäftsleitung
Italian translation:Direzione allargata
Entered by: baroni

12:44 Sep 19, 2011
German to Italian translations [PRO]
Economics
German term or phrase: Erweiterte Geschäftsleitung
qualcuno puo' aiutarmi per favore con questa traduzione? Consiglio di amministrazione?
baroni
Direzione allargata
Explanation:
vedi qua --- in piu lingue!

http://www.finma.ch/i/finma/organisation/pagine/erweiterte-g...
Selected response from:

Joan Hass
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Direzione allargataJoan Hass
3 +1Consiglio di Amministrazione allargato
sabina moscatelli
3amministrazione estesa
S. P. Lozupone


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Direzione allargata


Explanation:
vedi qua --- in piu lingue!

http://www.finma.ch/i/finma/organisation/pagine/erweiterte-g...

Joan Hass
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati
8 mins
  -> grazie Giovanni

agree  Sandra Gallmann
2 hrs
  -> grazie Sandra

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
amministrazione estesa


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 17 Min. (2011-09-19 13:01:47 GMT)
--------------------------------------------------

o anche:

gestione estesa

S. P. Lozupone
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Consiglio di Amministrazione allargato


Explanation:
io direi così, ma dipende dal contesto. Forse dal testo riesci a intuirlo.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Negro
1 hr