KudoZ home » German to Italian » Education / Pedagogy

personalrechtliche Fragen grunsätzlicher Art

Italian translation: questioni di fondo inerenti il diritto della persona


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:personalrechtliche Fragen grunsätzlicher Art
Italian translation:questioni di fondo inerenti il diritto della persona
Entered by: Margherita Ferrero

12:39 Apr 4, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Education / Pedagogy / Schulwesen
German term or phrase: personalrechtliche Fragen grunsätzlicher Art
personalrechtliche Fragen grunsätzlicher Art
(consiglio di un istituto scolastico per la formazione superiore)
Giovanna N.
Switzerland
questioni di fondo inerenti il diritto della persona
Explanation:
mi pare anche in questo caso visto soprattutto che si parla di formazione scolastica
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4questioni di fondo inerenti il diritto della persona
Margherita Ferrero
3questioni riguardanti l'amministrazione del personaleReginaWullimann


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
questioni riguardanti l'amministrazione del personale


Explanation:
questioni di natura generale riguardanti l'amministrazione del personale

ReginaWullimann
Spain
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
questioni di fondo inerenti il diritto della persona


Explanation:
mi pare anche in questo caso visto soprattutto che si parla di formazione scolastica

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 13
Grading comment
grazie!