KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Drehdurchführung (Medienverteiler)

Italian translation: giunto rotante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Drehdurchführung (Medienverteiler)
Italian translation:giunto rotante
Entered by: Ilde Grimaldi

15:41 Sep 1, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / sistemi di trasmissione corrente, fluidi e dati
German term or phrase: Drehdurchführung (Medienverteiler)
Passanti rotanti (isolatori passanti rotanti)
(Distributori di mezzi) in francese hanno utilizzato fluidi ma distribuiscono anche aria, gas, vuoto per cui non so come rendere media.
Federica Grimaldi
Italy
giunto rotante
Explanation:
viene usato, quando un albero rotante (Welle) deve uscire per esempio da un Ruehrwerk.
per fare tenuta si possono usare liquidi oppure gas
lo uso spesso in una traduzione per impianti chimici
Selected response from:

ausital
Grading comment
Perfetto! Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5giunto rotante
ausital
4distributori di fluidi
PatriziaM.


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Drehdurchfuehrung (medienverteiler)
distributori di fluidi


Explanation:
Secondo me "fluidi" va bene per il tuo caso perché:
flùi|do
agg., s.m.
1 agg. TS fis., di sostanza, che è allo stato liquido o aeriforme (diz. De Mauro)

PatriziaM.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Drehdurchfuehrung (medienverteiler)
giunto rotante


Explanation:
viene usato, quando un albero rotante (Welle) deve uscire per esempio da un Ruehrwerk.
per fare tenuta si possono usare liquidi oppure gas
lo uso spesso in una traduzione per impianti chimici


    Reference: http://www.proz.com/kudoz/907892
ausital
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 40
Grading comment
Perfetto! Grazie mille!