KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

bildähnlicher Effekt

Italian translation: "effetto quadro"


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:bildähnlicher Effekt
Italian translation:"effetto quadro"
Entered by: Daniela Carbini

09:30 Jul 4, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: bildähnlicher Effekt
Supporti per videocamere.
Ein Wandhalter für TFT-Bildschirme zur festen
Positionierung auf der Wand. Durch die flache Auf-Wand-Montage wird
wird ein bildähnlicher Effekt erzielt.
Verwendbar für TFT-Bildschirme mit den folgenden
technischen Eigenschaften:
VESA 75 / 100 / 200 Standard
Maximale Bildschirmgröße: 37" / 94 cm
Maximale Belastbarkeit: 25 kg
Farbe: Silber
Gewicht des Halters: 0,763 kg
Daniela Carbini
"effetto quadro"
Explanation:
Con virgolette. Suona male, ma viene usato spesso.

"Planet HT - Informatica e soluzioni tecnologiche a Genova ...
sintonizzatore TV con telecomando. connessioni per collegamento esterno di ... a scomparsa per un eccezionale “effetto quadro” nell’applicazione a parete ..."
www.planetht.it/Settore Dentale/videothron/42top.asp
Selected response from:

Zea_Mays
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1"effetto quadro"
Zea_Mays
4Simile a quadro
Thomas Pleticha


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Simile a quadro


Explanation:
Bild > quadro in questo contesto, così piatto da sembrare tela/quadro/dipinto con cornice

Thomas Pleticha
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman

46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
"effetto quadro"


Explanation:
Con virgolette. Suona male, ma viene usato spesso.

"Planet HT - Informatica e soluzioni tecnologiche a Genova ...
sintonizzatore TV con telecomando. connessioni per collegamento esterno di ... a scomparsa per un eccezionale “effetto quadro” nell’applicazione a parete ..."
www.planetht.it/Settore Dentale/videothron/42top.asp

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
4 mins