KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Aufstell-Neigung

Italian translation: tendenza all'inclinazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Aufstell-Neigung
Italian translation:tendenza all'inclinazione
Entered by: Cristina intern

08:31 Jul 10, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: Aufstell-Neigung
Insbesondere ist z. B. nach Arbeitspausen die ausgefahrene Abstützung und die Aufstell-Neigung der FHAB zu kontrollieren
Giulio Tabossi
tendenza all'inclinazione
Explanation:
Neigung = inclinazione
sich aufstellen = mettersi, porsi, collocarsi
Eventualmente anche: TENDENZA ALLO SPOSTAMENTO
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tendenza all'inclinazione
Cristina intern
3l'inclinazione
Zea_Mays
3installazione in posizione inclinata
Thomas Castagnacci


  

Answers


13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
installazione in posizione inclinata


Explanation:
in quanto si parla di sostegni, penso che abbia a che vedere con la posizione di un FHAB installato. Spero sia giusto! Buon lavoro!

Thomas Castagnacci
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

1 day7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tendenza all'inclinazione


Explanation:
Neigung = inclinazione
sich aufstellen = mettersi, porsi, collocarsi
Eventualmente anche: TENDENZA ALLO SPOSTAMENTO

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 364
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

2 days37 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
l'inclinazione


Language variant: angolo di inclinazione

Explanation:
Soprattutto dopo una pausa vanno controllati i sostegni e l'inclinazione (della posizione) della piattaforma (FHAB).

"Dank des geländeausgleichenden Stützenhubes kann die LKW - Arbeitsbühne bis zu 2°Aufstellneigung betrieben werden. Diese Hubarbeitsbühne fällt in die 3,5 ..."
www.arbeitsbuehne-mieten.de/

"3 Principio di funzionamento di una piattaforma; 4 Sicurezze presenti sulle piattaforme. 4.1 Controllo dell'inclinazione; 4.2 Discesa d'emergenza ...

L'inclinomentro è uno strumento di sicurezza, applicato ad una macchina, che consente il controllo dell'inclinazione.
Può essere elettronico o un semplice dispositivo a bolla d'aria con caratteristica on-off per interdire tutti i movimenti qualora la macchina si trovi su di un piano inclinato oltre i limiti ammessi. ..."
http://it.wikipedia.org/wiki/Piattaforma_di_lavoro_aerea

--------------------------------------------------
Note added at 2 Tage5 Stunden (2008-07-12 13:34:55 GMT)
--------------------------------------------------


Forse anche "piano di inclinazione".



Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50