KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

souverän

Italian translation: abilmente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:souverän
Italian translation:abilmente
Entered by: Thomas Castagnacci

17:08 Nov 6, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: souverän
Buonasera a tutti!

traduzione di un libro sull´elettricitá. Qualcuno conosce come andrebbe tradotto questo termine in questa occasione?

Grazie a tutti!

Mit ständigen Investitionen sowohl in die Netzinfrastruktur als auch in die Netzleitsysteme kann auch diesen neuen Herausforderungen *souverän* begegnet und die Versorgungssicherheit jederzeit gewährleistet werden.
Thomas Castagnacci
Germany
abilmente
Explanation:
Abilmente o competentemente
Selected response from:

Claudiarome
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sovranamente / perfettamente
Cristina intern
3abilmenteClaudiarome
3estremamente beneEllen Kraus


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
estremamente bene


Explanation:
sarebbe l´equivalente italiano

--------------------------------------------------
Note added at 33 Min. (2008-11-06 17:41:49 GMT)
--------------------------------------------------

oppure in sommo grado

Ellen Kraus
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sovranamente / perfettamente


Explanation:
perfettamente, come un sovrano / in modo sovrano

Licet rei suae legem dicere È consentito disporre sovranamente di ...
... motti e aforismi giuridici. Un brocardo o un aforisma al giorno:. Licet rei suae legem dicere. È consentito disporre **sovranamente** di una cosa propria ...
www.miolegale.it/brocardi-aforismi-giuridici/643-Licet-rei-...

geschaefte.aspx... un impiego e un controllo adeguati delle biotecnologie nei Paesi in sviluppo , conformemente alle decisioni adottate **sovranamente** nei rispettivi Paesi. ...
www.parlament.ch/afs/data/i/gesch/2005/i_gesch_20053087.htm

Sorry, your browser doesn't support frames... -
Inferiore di tanto, ed in un campo di battaglia di cinque leghe quadrate, il Capitano spiegò ***sovranamente*** la grande arte di apparire superiore in tutti i ...
www.bibliotecaitaliana.it/xtf/view?docId=bibit000326/bibit0...

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 364
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
abilmente


Explanation:
Abilmente o competentemente

Claudiarome
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
grazie