KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

Freigabeuntersuchung

Italian translation: test di omologazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Freigabeuntersuchung
Italian translation:test di omologazione
Entered by: Giulia D'Ascanio

11:03 Nov 28, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
German term or phrase: Freigabeuntersuchung
Ancora nel rapporto di collaudo di un dispositivo di comando:

Freigabeuntersuchung EDC7UC31 C1-Muster. Es soll untersucht werden ob das Steuergerät EDC7UC31 C1-Muster, die vom Kunden geforderten Spannungsfestigkeit (siehe TKU) erfüllt.

Il concetto è chiaro, ma ho bisogno di un modo elegante per renderlo... idee?

Grazie :)
Giulia D'Ascanio
Italy
test di omologazione
Explanation:
Freigabe = omologazione (primo link)
Untersuchung = test

"Test di omologazione" è usato anche per componenti elettronici per auto (vedi secondo link).
Selected response from:

Turz
Germany
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3test di omologazioneTurz
3verifica di/per collaudoKatia De Gennar


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
verifica di/per collaudo


Explanation:
.

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 28

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
test di omologazione


Explanation:
Freigabe = omologazione (primo link)
Untersuchung = test

"Test di omologazione" è usato anche per componenti elettronici per auto (vedi secondo link).


    Reference: http://www.dict.cc/englisch-deutsch/homologation.html
    Reference: http://www.tuv.it/servizi/prof/automotive_00.asp
Turz
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!