KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

postsicher

Italian translation: spedizione sicura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:postsicher
Italian translation:spedizione sicura
Entered by: giodiomede

06:57 Nov 25, 2013
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng /
German term or phrase: postsicher
Nessun contesto, solo una serie di attrezzature per la casa

Domestic TOP Selection Pfannen-Set 2-teilig ***postsicher***

Non ho proprio idea di cosa voglia significare.
giodiomede
Italy
spedizione sicura
Explanation:
...
Selected response from:

Silvia Roveda
Italy
Grading comment
Avevo già consegnato la traduzione, ma cmq avrei scelto questa soluzione
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3imballo idoneo/adeguato/protettivo per l'invio postale
Danila Moro
3spedizione sicura
Silvia Roveda
3invio postale sicuroSandra Gallmann


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
invio postale sicuro


Explanation:
Il senso è questo, ossia si garantisce che la merce ordinata giunga a destinazione intatta. Forse trovi la formulazione standard.

Buon lavoro!

http://www.amazon.de/Verso-921253-Kaffeeservice-postsicher-t...

Sandra Gallmann
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
spedizione sicura


Explanation:
...

Silvia Roveda
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 14
Grading comment
Avevo già consegnato la traduzione, ma cmq avrei scelto questa soluzione

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
imballo idoneo/adeguato/protettivo per l'invio postale


Explanation:
guardano in rete, ho trovato molto spesso postsicher associato a verpackt, quindi credo che significhi questo.

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 125