KudoZ home » German to Italian » Electronics / Elect Eng

S-Video

Italian translation: s-video

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:S-Video
Italian translation:s-video
Entered by: Laura Di Santo

12:31 Oct 25, 2004
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Electronics / Elect Eng / catalogo prodotti
German term or phrase: S-Video
"Home-Cinema-Set
5.1 CH DVD, DD, DPL2 Decoder, DTS Digital out, OSD, Picture CD kompatibel, 100 W Active Subwoofer, Spiegelfront, **S-Video**, 1 AV-in, 1 AV- out. Inkl. 5 Lautsprechern"
Descrizione (senza foto) per un catalogo prodotti
Mariella Bonelli
s-video
Explanation:
è un tipo di ingresso. nelle istruzioni in it. l'ho visto così

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2004-10-25 12:37:13 GMT)
--------------------------------------------------

(o uscite)
... Queste uscite si chiamano S-video e rappresentano il modo più semplice per collegare
al computer un dispositivo video esterno (vedi figura). ...
www.pcself.com/guide/hardware/ tvpc/collegare_televisore_al_computer.html
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
Grazie Laura, grazie anche a Filippo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5S-Video
Filippo Rosati
3s-video
Laura Di Santo


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
S-Video


Explanation:
E' il nome di una presa di connesione per uno standard video. Rimane invariato in italiano.

Ciao

Filippo

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
s-video


Explanation:
è un tipo di ingresso. nelle istruzioni in it. l'ho visto così

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2004-10-25 12:37:13 GMT)
--------------------------------------------------

(o uscite)
... Queste uscite si chiamano S-video e rappresentano il modo più semplice per collegare
al computer un dispositivo video esterno (vedi figura). ...
www.pcself.com/guide/hardware/ tvpc/collegare_televisore_al_computer.html

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie Laura, grazie anche a Filippo.