KudoZ home » German to Italian » Energy / Power Generation

dass die Frostschutzfunktion außer Betrieb gesetzt wird

Italian translation: che si disattiva (viene disattivata) la funzione antigelo


16:03 Mar 31, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
German term or phrase: dass die Frostschutzfunktion außer Betrieb gesetzt wird
Beachten Sie, dass die Frostschutzfunktion außer Betrieb gesetzt wird
tiziana72
Italian translation:che si disattiva (viene disattivata) la funzione antigelo
Explanation:
credo che il senso della frase in tedesco sia: "Tenete presente che..." e non "Assicuratevi che..."
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1che si disattiva (viene disattivata) la funzione antigeloKatia De Gennar
4che venga spenta la funzione antigeloBeate Simeone-Beelitz
4che la funzione no-frost sia disattivata
Serena Tutino
3che la funzione antigelo sia fuori servizio
Margherita Ferrero


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che venga spenta la funzione antigelo


Explanation:
siehe oben

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
che si disattiva (viene disattivata) la funzione antigelo


Explanation:
credo che il senso della frase in tedesco sia: "Tenete presente che..." e non "Assicuratevi che..."

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 40

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens
21 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che la funzione no-frost sia disattivata


Explanation:
perchè no?!

Serena Tutino
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
che la funzione antigelo sia fuori servizio


Explanation:
altra variante

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79