KudoZ home » German to Italian » Energy / Power Generation

Dehnungsbänder

Italian translation: Nastri estensibili


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Dehnungsbänder
Italian translation:Nastri estensibili
Entered by: Thomas Castagnacci

17:52 Jul 11, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation / Trasformatori industriali
German term or phrase: Dehnungsbänder
Die Verbindungen vom Aktivteil zu den Anschlüssen der Deckeldurchführungen müssen mit feindrähtiger Leitung oder über ** Dehnungsbänder ** erfolgen.
Mario Altare
Nastri estensibili
Explanation:
Ho trovato dei riferimenti (fai una ricerca della parola nel primo link) con questa traduzione ed anche un paio di figure. Mi sembra che corrisponda anche al tuo contesto! Buon lavoro e spero di averti aiutato!
Selected response from:

Thomas Castagnacci
Germany
Grading comment
Grazie mille! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Nastri estensibili
Thomas Castagnacci
3legature / giunti di allungamento
Cristina intern


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
legature / giunti di allungamento


Explanation:
Dehnung (edilizia) = allungamento

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 153
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Nastri estensibili


Explanation:
Ho trovato dei riferimenti (fai una ricerca della parola nel primo link) con questa traduzione ed anche un paio di figure. Mi sembra che corrisponda anche al tuo contesto! Buon lavoro e spero di averti aiutato!


    Reference: http://www.industrystock.com/html/nastri%20estensibili/produ...
    Reference: http://www.druseidt-dehnungsbaender.de/
Thomas Castagnacci
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille! :)