KudoZ home » German to Italian » Energy / Power Generation

nur in die Isolierung geschoben

Italian translation: inserite senza essere fissate


15:04 Aug 3, 2010
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation / caldaia
German term or phrase: nur in die Isolierung geschoben
Problema: Perdita d'acqua dalla caldaia

Die Anlage ist OK, einziger Punkt zu bemaengeln ist die Anbringung der Sonden.

Segue FOTO con didascalia (= Die Sonden)

Referenztemperatur Heizungsunterstuetzung nur in die Isolierung geschoben

Scusate ma non capisco proprio il significato.
Grazie fin d'ora!
Chiara Rossi
Italian translation:inserite senza essere fissate
Explanation:
"nur" significa che sono state inserite senza poi essere state fissate
Selected response from:

Hannelore Grass
Italy
Grading comment
Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1inserite senza essere fissate
Hannelore Grass
3spinte / inserite (le sonde) nell'isolamento
dtl


Discussion entries: 4





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
spinte / inserite (le sonde) nell'isolamento


Explanation:
non avendo altro contesto o la foto, presumo le sonde siano state posizionate male, talmente male che hanno creato la perdita. Ritengo che non sianostate fatte entrare correttamente nella sede, per cui il bulbo è finito nell'isolamento e pertanto non sia stato possibile chiudere bene l'apertura.

dtl
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24

16 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
inserite senza essere fissate


Explanation:
"nur" significa che sono state inserite senza poi essere state fissate

Hannelore Grass
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Manfreda
3 hrs