KudoZ home » German to Italian » Energy / Power Generation

Wellendichtung

Italian translation: guarnizioni per alberi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wellendichtung
Italian translation:guarnizioni per alberi
Entered by: Cristiana Francone

10:14 Dec 6, 2010
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
German term or phrase: Wellendichtung
Ausgereifte Konstruktion mit zwei ***Wellendichtungen*** für höchste Dichtigkeit unter allen Bedingungen

Grazie in anticipo per i suggerimenti!
Cristiana Francone
guarnizioni per alberi
Explanation:
Wellendichtung = (Masch.) guarnizione per alberi
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4guarnizioni per alberi
Cristina intern
4Guarnizione d'albero
Margherita Ferrero
3Paraolio
Simona Belardo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
guarnizioni per alberi


Explanation:
Wellendichtung = (Masch.) guarnizione per alberi

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 153
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie!

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Paraolio


Explanation:
Non so se è la traduzione adatta al tuo contesto ma dai un'occhiata a questi link:
http://de.wikipedia.org/wiki/Wellendichtring
http://www.ahrinternational.com/international_terms.htm

Buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 24 mins (2010-12-06 10:38:50 GMT)
--------------------------------------------------

ho trovato anche "organo/guarnizione di tenuta"

http://www.rielloburners.wroc.pl/kody/GULLIVER RG/GULLIVER R...

http://www.thermoking-sued.de/fileadmin/user_upload/PDF/Form...

Simona Belardo
Native speaker of: Native in ItalianItalian

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Guarnizione d'albero


Explanation:
sempre chiamata così (ABB)

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79