KudoZ home » German to Italian » Engineering: Industrial

Ziegelfertigwandschneidanlage

Italian translation: impianto di taglio per parete prefabbricata in laterizio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ziegelfertigwandschneidanlage
Italian translation:impianto di taglio per parete prefabbricata in laterizio

11:45 Mar 8, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
German term or phrase: Ziegelfertigwandschneidanlage
é una schede sulla modalità di funzionamento di questo tipo di impianto....
Manuela Cravotta
Italy
impianto di taglio per parete prefabbricata in mattoni
Explanation:
qc del genere
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie, ho utilizzato "in laterizio" al posto di "mattoni"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3utensile finitoreReginaWullimann
3impianto di taglio per parete prefabbricata in mattoni
Margherita Ferrero


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
impianto di taglio per parete prefabbricata in mattoni


Explanation:
qc del genere


    Reference: http://images.google.it/images?svnum=10&hl=it&rls=GGLD,GGLD:...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82
Grading comment
Grazie, ho utilizzato "in laterizio" al posto di "mattoni"

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
utensile finitore


Explanation:
mostro di parola...prova a scomporre:
Fertigschneider = utensile (o impianto) finitore
Ziegel= sta spesso per (materiale) laterizio

*utensile finitore per pareti in laterizio*


ReginaWullimann
Spain
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 8