KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Mobilteil

Italian translation: portatile


12:25 Oct 24, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Mobilteil
Schnurloses Telefon mit Anrufbeantworter und 2. Mobilteil
xxxTranslation1
Italian translation:portatile
Explanation:
con 2° portatile, forse?
una proposta
Selected response from:

sonia parpi
Grading comment
Vorrei dare i punti a tutti e due
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2secondo portatileMaurizio Foroni
3 +3portatile
sonia parpi


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
portatile


Explanation:
con 2° portatile, forse?
una proposta

sonia parpi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Vorrei dare i punti a tutti e due

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Paris: esatto !!!
3 mins
  -> grazie Sergio!

agree  Costanza T.
15 mins
  -> grazie Costanza!

agree  Christel Zipfel
18 mins
  -> grazie Christel!

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
2. Mobilteil
secondo portatile


Explanation:
Alcuni cordless sono composti da una base più 2 portatili in dotazione

Cordless Siemens Gigaset A100
Cordless Siemens Gigaset A100 - telefoni Siemens Cordless Cordless Dect con viva ... Controllo remoto; Walkie-Talkie(con un secondo portatile Comfort/Micro) ...
www.telefonomania.it/prodotto.asp?id=1014 - 9k - Copia cache - Pagine simili

Lycos - Panasonic Cordless KX-TCD202 BASE+2 PORTATILI BLU TWIN ...
Panasonic Cordless KX-TCD202 BASE+2 PORTATILI BLU TWIN PACK:2 PORTATILI NELLA STESSA CONFEZIONE.SUON-POLIFONICHE.SVEGLIAVIVAVOCE.MODALIT# NOTTURNA.
shopping.lycos.it/6999it32006.html - 35k - Copia cache - Pagine simili

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Paris: esatto !!!
3 mins

agree  Giuliana Buscaglione
5 mins