Motorseitenfilter

Italian translation: filtro lato motore

German term or phrase:Motorseitenfilter
Italian translation:filtro lato motore
Entered by: Valeria Mazza

18:54 Oct 25, 2005
German to Italian translations [PRO]
Engineering (general) / Wasserfiltersauger
German term or phrase: Motorseitenfilter
Danke für die Hilfe.

Sie dürfen den Wasserfiltersauger nur mit unbeschädigtem HEPA-Filter, Dreifachfilter, Motorseiten- und inneren Motorfilter verwenden. Andernfalls kann der aufgesaugte Schmutz in das Gerät eindringen und den Motor beschädigen.
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
filtro lato motore
Explanation:
l'ho trovato in un mio glossario, mi sembra abbia più senso di "filtro laterale", in quanto l'aspiratore non dovrebbe aspirare ai lati ...

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2005-10-25 19:03:45 GMT)
--------------------------------------------------

Su google c'è anche un risultato che dovrebbe portare ad un sito su Inverter e trasmissioni per il settore marino, ma non è più disponibile;(
Selected response from:

Valeria Mazza
Italy
Grading comment
vielen dank
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1filtro lato motore
Valeria Mazza
3 -1filtro laterale del motore
Costanza T.


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
filtro lato motore


Explanation:
l'ho trovato in un mio glossario, mi sembra abbia più senso di "filtro laterale", in quanto l'aspiratore non dovrebbe aspirare ai lati ...

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2005-10-25 19:03:45 GMT)
--------------------------------------------------

Su google c'è anche un risultato che dovrebbe portare ad un sito su Inverter e trasmissioni per il settore marino, ma non è più disponibile;(

Valeria Mazza
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
vielen dank

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Consuelo Marchioni
16 hrs

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
filtro laterale del motore


Explanation:
Lett. filtro che si trova ai lati del motore

Costanza T.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Consuelo Marchioni: Non è ai lati del motore, ma su qualche altro dispositivo, dalla parte (lato) del motore
4 hrs