KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Block

Italian translation: batteria block


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Block Batterie
Italian translation:batteria block
Entered by: Gian

16:24 Oct 26, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Block
„X Automatische Abschaltung
„X 100 g Einteilung
„X 150 g Tragkraft
„X 1 x 9V-Block Batterie

Per Block si intende alcalino?? (Secondo il traduttore del documento)
xxxTranslation1
batteria block da 9 V
Explanation:
http://www.doctormuscle.com/shop/enter.html?target=Elettrost...
Come ha detto Giuliana si tratta del formato; il tipo .... ce ne sono molti
------Da Google
Batterie ricaricabili block 9 V-(nr°2) , con caricabatteria esterno in dotazione;

Batterie Alcalina block 9 V; Ni-Mh 9V block
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4batteria a blocco
Valentina_D
4batteria block da 9 V
Gian


Discussion entries: 2





  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
batteria block da 9 V


Explanation:
http://www.doctormuscle.com/shop/enter.html?target=Elettrost...
Come ha detto Giuliana si tratta del formato; il tipo .... ce ne sono molti
------Da Google
Batterie ricaricabili block 9 V-(nr°2) , con caricabatteria esterno in dotazione;

Batterie Alcalina block 9 V; Ni-Mh 9V block


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 244
Grading comment
Grazie

1430 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Blockbatterie, Block-Batterie
batteria a blocco


Explanation:
vedi: http://www.hettich-franke.com/franke/media/HBL_Bedienungsanl...

e poi moltissimi altri riferimenti in rete per "batteria a blocco":
www.paramedical.it/metodiche/IT/KRN440-43N.pdf
www.elettrofor.it/Adminzone/catalogue/.../2T2AAW3620L7H3S.p...
www.zooplus.it/shop/gatti/reti.../104443
(proprio batteria a blocco da 9 V)

e simili....

Valentina_D
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47