KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Displayschutzfolien

Italian translation: pellicola di protezione (dello schermo, per display)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Displayschutzfolien
Italian translation:pellicola di protezione (dello schermo, per display)
Entered by: tiziana72

11:07 Feb 15, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Displayschutzfolien
Durch die Verwendung unserer Displayschutzfolien besitzt Ihr Modell einen deutlich höheren Werterhalt, und dies auf die gesamte Lebensdauer Ihres Modells.
tiziana72
pellicola di protezione (dello schermo, per display)
Explanation:
È il termine che uso solitamente, ma troverai anche diversi riscontri in Rete. Buon lavoro!
Selected response from:

Viviana Andreutti
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3pellicola di protezione (dello schermo, per display)
Viviana Andreutti
3fogli adesivi di protezione
sonia parpi


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fogli adesivi di protezione


Explanation:
credo siano quei fogli adesivi che proteggono lo schermo da graffi, si trovano anche in vendita (io li ho visti per i palmari)


sonia parpi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

53 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
pellicola di protezione (dello schermo, per display)


Explanation:
È il termine che uso solitamente, ma troverai anche diversi riscontri in Rete. Buon lavoro!

Viviana Andreutti
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dgaggi: anch'io uso pellicola di protezione o protettiva!!!
1 hr

agree  Christel Zipfel
1 hr

agree  Valentina_D
3 hrs