KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

mittig auf del Laufseite

Italian translation: metà l. scorr


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:mittig auf del Laufseite
Italian translation:metà l. scorr
Entered by: Consuelo Castellari

16:48 Oct 29, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: mittig auf del Laufseite
Transportgurt mit Keilleiste K10 *mittig a. Ls.*

Devo tradurre in modo molto abbreviato questa serie di parole, in modo che il numero dei caratteri sia lo stesso in italiano e in tedesco.. qualche idea su questo "mittig a. Ls."?
Alessio Nunziato
Germany
metà l. scorr
Explanation:
a metà del lato di scorrimento.. sono 13 caratteri, spazi inclusi
Selected response from:

Consuelo Castellari
Italy
Grading comment
grazie consuelo :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3metà l. scorr
Consuelo Castellari
3a metà (della) lunghezza
Sabina Winkler CAPIRSI


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a metà (della) lunghezza


Explanation:
una proposta
LS potrebbe essere l'abbreviazione di Längsseite (mittig auf der LS), che per un corpo rappresenta la lunghezza maggiore.
fa pure senso apporre/posizionare lì una cinghia.
slt

Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 48

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
metà l. scorr


Explanation:
a metà del lato di scorrimento.. sono 13 caratteri, spazi inclusi

Consuelo Castellari
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 100
Grading comment
grazie consuelo :)