KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

abtastsicher

Italian translation: a prova di rilevazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:abtastsicher
Italian translation:a prova di rilevazione
Entered by: martini

15:38 Mar 8, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: abtastsicher
abtastsichere 4-Fach-Zahlenkombination
di un lucchetto a spirale per bici
grazie!
martini
Italy
a prova di/protetto contro
Explanation:
"Abtastsicher" significa che la combinazione non è rilevabile con strumenti particolari. Quindi il lucchetto a combinazione è a prova di rilevazione.
Selected response from:

Manfred Klotz
Grading comment
purtroppo vedo solo ora la tua risposta (ho consegnato giorni fa), non ho ricevuto alcun messaggio "Answer proposed", mi sono arrangiata con un semplice "sicura". Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4a prova di/protetto controManfred Klotz
4 -1combinazione di tasti numerica a 4 cifre
Daniele Vasta


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
combinazione di tasti numerica a 4 cifre


Explanation:
Io direi così per tutta la frase:

combinazione di tasti numerica a 4 cifre

Daniele Vasta
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Manfred Klotz: Si perde la peculiarità "abtastsicher"
11 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a prova di/protetto contro


Explanation:
"Abtastsicher" significa che la combinazione non è rilevabile con strumenti particolari. Quindi il lucchetto a combinazione è a prova di rilevazione.

Manfred Klotz
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
purtroppo vedo solo ora la tua risposta (ho consegnato giorni fa), non ho ricevuto alcun messaggio "Answer proposed", mi sono arrangiata con un semplice "sicura". Grazie!