KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

mikrobielle Verstoffwechselbarkeit

Italian translation: potenziale attività metabolica dei microbi


08:45 Jul 6, 2007
German to Italian translations [PRO]
Engineering (general)
German term or phrase: mikrobielle Verstoffwechselbarkeit
Überprüfung von Komponenten auf mikrobielle Verstoffwechselbarkeit

Danke
easyservice
Italian translation:potenziale attività metabolica dei microbi
Explanation:
anche da me nessuna conferma al 100%, ma il metabolismo viene comunque cambiato in un senso o un altro dai microbi
Selected response from:

Aennchen
Germany
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4potenziale attività metabolica dei microbi
Aennchen
2interscambiabilità di microorganismi
Regina Eichstaedter


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
interscambiabilità di microorganismi


Explanation:
purtroppo nessuna conferma...

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 62

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
potenziale attività metabolica dei microbi


Explanation:
anche da me nessuna conferma al 100%, ma il metabolismo viene comunque cambiato in un senso o un altro dai microbi

Aennchen
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 50
Grading comment
Grazie