KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Becken und Spulen

Italian translation: Lavabo e lavello


09:08 Feb 14, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Becken und Spulen
Becken und Spulen

Lavelli e lavabi oppure il contrario?
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:Lavabo e lavello
Explanation:
Becken--->Lavabo

Spulen---Lavello [s.m. Lavandino da cucina usato in partic. per il lavaggio di stoviglie.
Selected response from:

Galante
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5vasche e lavellimartini
3 +1Lavabo e lavello
Galante


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Lavabo e lavello


Explanation:
Becken--->Lavabo

Spulen---Lavello [s.m. Lavandino da cucina usato in partic. per il lavaggio di stoviglie.

Galante
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
vasche e lavelli


Explanation:
i lavelli possono essere a vasca singola o doppia, possono avere vaschette supplementari ecc.
ci lavoro da anni

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-02-14 10:17:38 GMT)
--------------------------------------------------

se si parla di cucina

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 394




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (2): duniac, martini