KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Beladewippe

Italian translation: dispositivo basculante (per pallets)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Beladewippe
Italian translation:dispositivo basculante (per pallets)
Entered by: duniac

08:01 Apr 2, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / centro di lavorazione CNC
German term or phrase: Beladewippe
Continua l'elenco dei comandi del centro di lavorazione CNC:

Palette auf Beladewippe gespannt
Palette auf Beladewippe gelöst
Palette auf Beladewippe in Übergabeposition
Beladewippe nicht indexiert
Beladewippe schwenken

Qualcuno ha un'idea di cosa si tratti?

Grazie mille e buona giornata a tutti :)
Giulia D'Ascanio
Italy
dispositivo basculante (per pallets)
Explanation:
o bascula di carico o bascula per caricamento pallets. Ci sono arrivata dopo che ho pensato che la giostra gira mentre la Wippe oscilla solo. Ciao
Dai un'occhiata al sito che ti indico. Trovi anche altre cose che ti potrebbero servire.
Selected response from:

duniac
Grading comment
Grazie a tutte e due, ma questa soluzione mi sembra la migliore!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1dispositivo basculante (per pallets)
duniac
3 +1giostra di carico
A_Nespoli


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
giostra di carico


Explanation:
Vedi un po' qui se corrisponde il tipo di dispositivo:
http://www.meccanicapremi.com/file/pag_automatizzazione.htm
http://www.tresss.it/body_impianti.asp
ciao

A_Nespoli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 92

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  duniac: già! a bene pensarci, non sono più tanto d'accordo, sai? La giostra gira e la Wippe va avanti e indietro, ho pensato e ho continuato con le ricerche....
43 mins
  -> grazie :-)

1 day2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
dispositivo basculante (per pallets)


Explanation:
o bascula di carico o bascula per caricamento pallets. Ci sono arrivata dopo che ho pensato che la giostra gira mentre la Wippe oscilla solo. Ciao
Dai un'occhiata al sito che ti indico. Trovi anche altre cose che ti potrebbero servire.


    Reference: http://www.icamalessandria.com/n_a1_montaggio_collaudo.html
duniac
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
Grazie a tutte e due, ma questa soluzione mi sembra la migliore!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  A_Nespoli: ma infatti era anche il mio dubbio. per questo avevo linkato le foto. Possibile che con 'giostra' intendano anche disp. basculante ma non sono sicura
22 hrs