KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Pudersatz aufwirbeln

Italian translation: fino a completa miscelazione del prodotto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Pudersatz aufwirbeln
Italian translation:fino a completa miscelazione del prodotto
Entered by: Evelyne Antinoro

12:43 Apr 3, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Pudersatz aufwirbeln
Es handelt sich um die Beschreibung einer Flasche mit Pulverspray:

Vor Gebrauch kräftig aufschütteln, bis die innenliegende Stahlkugel den Pudersatz vollständig aufgewirbelt hat.
monimar
fino a completa miscelazione del prodotto
Explanation:
Non so se "miscelazione" è chimicamente corretto, ma trovando un sinonimo potrebbe essere una soluzione per aggirare il problema. Ciao!
Selected response from:

Evelyne Antinoro
Italy
Grading comment
mille grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fino a completa miscelazione del prodotto
Evelyne Antinoro
3s.u.
Petra Haag


  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
s.u.


Explanation:
Ciao,
il senso è che bisogna agitare la bomboletta per dissolvere completamente la polvere che si è depositata sul fondo. In pratica, la sfera, agitandosi fa questo.
Per una soluzione elegante in italiano ti conviene aspettare i commenti dei madrelingua ;-)
Petra

Petra Haag
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 146

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fino a completa miscelazione del prodotto


Explanation:
Non so se "miscelazione" è chimicamente corretto, ma trovando un sinonimo potrebbe essere una soluzione per aggirare il problema. Ciao!

Evelyne Antinoro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Grading comment
mille grazie