KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Feuerwehr-Normkupplung

Italian translation: giunto (idraulico) a norma per pompieri


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Feuerwehr-Normkupplung
Italian translation:giunto (idraulico) a norma per pompieri
Entered by: Cristina intern

09:05 Apr 26, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Feuerwehr-Normkupplung
DN 50 und C-Anschluss für Feuerwehr-Normkupplung
Befanetta81
Italy
giunto (idraulico) a norma per pompieri
Explanation:
Eviterei sigle

"Giunto Idraulico a Riempimento Variabile per Motori Elettrici, KPT, 0312. (207 Kb). Presa di Forza a Comando Idraulico per Motori Endotermici, HF, 0607 ..."
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4giunto (idraulico) a norma per pompieri
Cristina intern
4(tubo) DN 50 e gruppo attacco per VV.FF.Oscar Platone


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(tubo) DN 50 e gruppo attacco per VV.FF.


Explanation:
solo una proposta
se hai tempo dai un'ochciata a questo sito:
http://www.oppo.it/materiali/antincendio/attacco_motopompa.h...


Oscar Platone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
giunto (idraulico) a norma per pompieri


Explanation:
Eviterei sigle

"Giunto Idraulico a Riempimento Variabile per Motori Elettrici, KPT, 0312. (207 Kb). Presa di Forza a Comando Idraulico per Motori Endotermici, HF, 0607 ..."



    Reference: http://www.transfluid.it/it_catalogo.htm
Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 837
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie