KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Steckerleiste

Italian translation: presa multipla


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Steckerleiste
Italian translation:presa multipla
Entered by: Thomas Castagnacci

10:25 Jul 3, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Steckerleiste
Schnittstelle Fahrzeug - Kran
Befehls-und Meldegeräte am Steuerstand
Transportposition PFD %0 und %1
Klemmleisten-/***Steckerleisten**definition
Klemmenplan : +SS-X%0
Kabelübersicht : WFZ - WS
Kabelplan : WFZ : WRC%0 : WRC%1 : WRC%2
Befanetta81
Italy
presa multipla
Explanation:
un´idea. Puó essere anche di diversi tipi

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2008-07-03 10:44:13 GMT)
--------------------------------------------------

per diversificare dalla risposta della collega (che non avevo visto prima e che comunque ritengo molto valida), con la mia risposta intendo dire che non deve essere per forza solo una ciabatta (come nel mio primo link), ma che puó essere anche su circuito stampato o quello che capita. Come concetto é inteso la possibilitá di inserire piú di una spina. Spero di essere stato d´auito, buon lavoro a tutti.

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2008-07-03 10:45:53 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.flickr.com/photos/8973892@N05/558315975/

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-07-03 14:01:54 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te, buon lavoro!
Selected response from:

Thomas Castagnacci
Germany
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1presa multipla
Thomas Castagnacci
3 +1ciabatta
Natascha Spinetto


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ciabatta


Explanation:
di solito ciabatta di presa multipla, non so se hai più contesto

Natascha Spinetto
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Thomas Castagnacci
5 mins

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
presa multipla


Explanation:
un´idea. Puó essere anche di diversi tipi

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2008-07-03 10:44:13 GMT)
--------------------------------------------------

per diversificare dalla risposta della collega (che non avevo visto prima e che comunque ritengo molto valida), con la mia risposta intendo dire che non deve essere per forza solo una ciabatta (come nel mio primo link), ma che puó essere anche su circuito stampato o quello che capita. Come concetto é inteso la possibilitá di inserire piú di una spina. Spero di essere stato d´auito, buon lavoro a tutti.

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2008-07-03 10:45:53 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.flickr.com/photos/8973892@N05/558315975/

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-07-03 14:01:54 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te, buon lavoro!


    Reference: http://www.copia-di-arte.com/a/artist-artist/steckerleiste.h...
    Reference: http://it.images.search.yahoo.com/images/view?back=http%3A%2...
Thomas Castagnacci
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice T: "ciabatta" è il termine colloquiale
1 hr
  -> grazie, beat beat!